Calciomercato, Napoli-Kepa ai dettagli: può arrivare nel fine settimana

Calciomercato, Napoli-Kepa ai dettagli: può arrivare nel fine settimana
La Lazio Siamo Noi SPORT

Da entrambe le parti filtra ottimismo e la sensazione è che il tutto si possa risolvere presto con il Chelsea si accollerà due terzi dell'ingaggio da 9 milioni di euro dell'ex Athletic di Bilbao

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, i contatti tra il Napoli e il Chelsea sono costanti, si lavora sulla definizione dei bonus legati ai traguardi personali e di squadra perché l'affare è già impostato sulla base del prestito secco. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista si riferisce implicitamente anche all’Inter. Tancredi Palmeri, su Twitter, parla dell’offerta del Chelsea al Leicester per gli 80 milioni di euro. (Inter-News)

Con l'entourage del giocatore non ci sono problemi, ma con i Blues restano aspetti problematici. Canales s'è dedicato alla trattativa tra Napoli e Chelsea insieme con un uomo del club di De Laurentiis:. (CalcioNapoli24)

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

LIVE TJ - Ottimismo in casa Juventus dopo l'incontro con gli agenti di Kostic

Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. (SPORTFACE.IT)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intanto, ha annunciato l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria. Anche il Napoli va all’attacco e si avvicina a Raspadori come erede di Mertens. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. L'esterno serbo è l'obiettivo più caldo del mercato bianconero: confermato in queste ore l'incontro con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr