Gasperini: «Contro il Cagliari sono stato costretto a ricorrere molto…»

Gasperini: «Contro il Cagliari sono stato costretto a ricorrere molto…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è tornato a parlare del match contro il Cagliari. Ecco una parte delle sue dichiarazioni Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è tornato a parlare del pareggio del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Domenica Sportiva: PAREGGI – «In casa ti aspetti di riuscire a portare qualche risultato in più ma non sono state brutte partite. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, a gennaio i due club hanno chiuso l’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni, parecchi per le casse granata: “il Lipsia non regalerà Elmas, tanto più se proseguirà su questi livelli, tuttavia potrà scendere a una cifra che rumors di mercato attestano sui 14 milioni” si legge tra le pagine del quotidiano“. (CalcioNews24.com)

Il Bologna si sta confermando come una delle squadre più in forma del campionato italiano e il merito di questo è sicuramente del tecnico Vincenzo Italiano. L’allenatore rossoblù è entrato nel cuore dei tifosi e piace alla società che starebbe lavorando per il rinnovo di contratto. (CalcioNews24.com)

SULLA STAGIONE DELL’INTER WOMEN – «Abbiamo fatto un percorso non facile, abbiamo lavorato duro e ora è importante mettere in campo il giusto atteggiamento e mostrare quanta fame abbiamo. Intervistata nel Matchday Programme odierno del club nerazzurro, Matilde Pavan, attaccante classe 2004 dell’Inter Women, ha parlato della stagione fatta finora dalla squadra di Piovani, impegnata nella Poule Scudetto e delle proprie caratteristiche come calciatrice. (InterNews24.com)

VIVI, a Roma il noto brand mixa di nuovo ghiottonerie e teiere fumanti tra statue e giardini fiabeschi. Cos’è, Alice nel Paese delle Meraviglie? No, è il quinto dei suoi bucolici bistrot

Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi alla luce del pari interno della Lazio con l’Udinese che rallenta la corsa Champions dei biancocelesti, rilascia queste sue considerazioni sottolineando l’assenza di Rovella in campo e su quanto abbia inciso PAROLE – Partita difficile, equilibrata, contro una squadra esperta, che sa quello che vuole e che è arrivata per portare via il pari. (LazioNews24.com)

IL COMMENTO – Matilde Pavan è la protagonista femminile del Matchday Programme pubblicato sul sito ufficiale dell’Inter. La calciatrice della compagine nerazzurra ha sottolineato il modo in cui la sua squadra arriva al secondo confronto della Poule scudetto contro il Milan: «Abbiamo fatto un percorso non facile, lavorando duro. (Inter-News)

I più goduriosi si butteranno su un “Caravaggio’s Delight” a base di tentatrice cioccolata calda, magia irlandese del Baileys e un mare di panna. I più salutisti opteranno per una “Delizia di Agrumi” con freschissimo carpaccio di finocchi su un colorato trionfo di arancia, pompelmo e vinaigrette al melograno. (Il Giornale d'Italia)