Juve, niente rinnovo per Dusan Vlahovic: l'attaccante vuole andare via a zero nel 2026. Ecco le mosse dei bianconeri

Juve, niente rinnovo per Dusan Vlahovic: l'attaccante vuole andare via a zero nel 2026. Ecco le mosse dei bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

L’attaccante serbo e la Juventus sempre più lontani: Zirkzee, Kolo Muani e Fullkrug sono le alternative dei bianconeri Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Dusan Vlahovic – arrivato nel club bianconero nella sessione del mercato invernale nel 2025 dalla Fiorentina per circa 80 milioni- e la Juventus starebbe per concludersi: resta da capire se il divorzio avverrà già nel mese di gennaio o sarà rimandato all’estate, ma quello che è certo è che le due parti starebbero per dirsi addio (Il Posticipo)

Su altri giornali

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci ha parlato così della Juventus: "Dire che Vlahovic è un abbaglio secondo me è troppo eccessivo anche perché questa squadra ha poca anima e anche se ha cambiato lo stile di gioco, hanno comprato un altro giocatore che dovrebbe servirlo e aiutarlo ma a Torino hanno cominciato a chiamarlo FlopMeiners. (Tutto Juve)

N è ufficialmente sul mercato, ma una proposta adeguata potrebbe spingerlo verso l’uscita già nel breve termine. (ilBianconero)

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, noto giornalista, Peppe Di Stefano ha lanciato una clamorosa suggestione per il calciomercato Milan della prossima estate per quanto riguarda l’attacco rossonero: PAROLE – «Sono convinto che la società stia cominciando ad aprire gli occhi anche sulle occasioni …. (Milan News 24)

Via libera allo scambio: la Juventus vende Vlahovic

La Juventus e Dusan Vlahovic non sono stati mai così lontani. Il calciatore della Juventus, dopo un ottimo avvio, sta facendo fatica nelle ultime giornate e con il contratto in scadenza nel 2026 iniziano a girare le prime voci di un possibile addio. (Calciomercato.com)

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato e sembra avere tutta l’intenzione di provare a costruire qualcosa di importante sin da subito, dal mese di gennaio. Ecco la ragione per cui Giuntoli sta lavorando con grande impegno per tentare di cogliere le occasioni che si presenteranno. (Juvenews.eu)

L’attaccante serbo, fuori per infortunio nel derby, può andare via già a gennaio: lo scambio accontenta tutti Il serbo è l’unico attaccante centrale attualmente a disposizione di Thiago Motta ed è logico andarci con i piedi di piombo per evitare il rischio di infortuni più complicati. (CalcioMercato.it)