Serie A, cosa ci dicono le statistiche avanzate su questo inizio di campionato

L'Ultimo Uomo SPORT

Ho riassunto in quattro paragrafi i quattro temi principali emersi in questa prima parte di campionato.

Marco D’Ottavi ha già esaminato le differenze tecniche ed emotive tra la Juventus della stagione 2015/16 e l’attuale in questo articolo.

Per la sua produzione offensiva, la Juventus è quinta in Serie A, dietro Inter, Milan, Napoli e Roma

Come è ormai consuetudine, con la pausa autunnale per le Nazionali abbiamo tempo per fare i primi ragionamenti su quanto ha mostrato il campionato. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri media

Maksimovic e Bani dovrebbero formare la coppia difensiva Grande attesa per questa sfida che sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. (Sportface.it)

Probabili formazioni Empoli-Atalanta, ottava giornata Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone 26. Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022. ATALANTA – Problemi grossi in difesa per gli infortuni dei due braccetti titolari. (Sportface.it)

VERONA – Tudor ha l’imbarazzo della scelta in attacco. Probabili formazioni Milan-Verona, ottava giornata Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Milan-Verona, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

BOLOGNA – Non cambia Mihajlovic che si affida di nuovo al 3-4-2-1 con Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic unica punta. 55% – Udogie 45%. Indisponibili: Perez, Nestorovski, Success. Squalificati: –. (Sportface.it)

Ma dal 1′ toccherà ancora a Sanabria con Brekalo e Pobega alle sue spalle Potrete seguire la sfida su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. (Sportface.it)

– Se in casa Inter la speranza è di avere Lautaro Martinez in campo, la Lazio spera invece di recuperare Ciro Immobile. LAZIO – Questa la probabile formazione di Maurizio Sarri: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Inter-News)