Auto che usciranno di produzione, i modelli che salutano | Allaguida

Alla Guida ECONOMIA

McLaren 570S. McLaren 570S – Foto credits McLaren press. Neanche le supercar resistono allo scorrere del tempo.

Honda NSX. Honda NSX – Foto credits Honda press. Honda NSX, rappresenta, per gli appassionati di tutto il mondo, un pezzo di storia della casa giapponese

Ma quali sono le auto che usciranno fuori produzione in questo 2022?

Lanciata nel 1993, è stata la prima vettura Ford a essere presentata come un’auto globale, destinata a sostituire un certo numero di modelli Ford in tutto il mondo. (Alla Guida)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è una grande aspettativa per Fiat Tipo Ibrida 2022. Fiat Tipo Ibrida 2022 potrebbe rappresentare quel pezzo mancante nella scacchiera della gamma capace di soddisfare nuove fasce di clientela. (HamelinProg)

L’auto off road in uscita nel 2022 è la diretta evoluzione del modello Q4, che è stato molto apprezzato nel 2022. L’Alfa Romeo Tonale, l’auto off road in uscita nel 2022 più attesa. L’Alfa Romeo Tonale è il modello più atteso nel 2022. (Motori Magazine)

Nuove auto 2022: Ferrari Purosangue. La nuova belva della Ferrari è prevista per settembre, un mese scarico di presentazioni di vere e proprie supercar Le nuove auto 2022 vedono le elettriche far da padrone per quanto riguarda le nuove uscite. (VehicleCuE)

Un trend avviato già nel 2020 e nel 2021, ma che d’ora in poi conoscerà uno sviluppo sempre maggiore. Leggi Anche: le auto elettriche in arrivo nel 2022. I BRAND AUTO IN ARRIVO IN ITALIA NEL 2022. GREAT WALL. (Fleet Magazine)

Auto di lusso in uscita nel 2022: Audi Q6 e-tron. Un modello destinato a trionfare in questo 2022: l’Audi Q6 e-tron. Auto di lusso in uscita nel 2022: Maserati Grecale. E’ finalmente arrivato il momento di vedere l’attesissima Maserati Grecale. (Motori Magazine)

Le case automobilistiche ormai hanno fatto la loro scelta: avere nel ventaglio del proprio parco macchine, almeno una soluzione ibrida. Ultima indicazione riguarda il bollo auto che, solitamente, su queste auto non viene pagato per i primi 5 anni (Motori Magazine)