Savona colpo del nuovo City?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Savona sara’ il colpo del nuovo City? Lo sapremo oresto ma sembra che nonostante l’incertezza del futuro il City abbia messo gli occhi sul giocatore bianconero. Ma c’e’ di piu’ il difensore sembra subire la corte inglese e la trattativa potrebbe andare in porto in poco tempo. Il bianconero e’ uno dei pezzi pregiati lanciati dal prigetto giovani della Juve. Con Motta la sua esplosione che non e’ rimasta indifferente a Guardiola. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dai soli introiti della UEFA la società di viale della Liberazione ha incassato ben 133 milioni di euro in questa stagione, ai quali ne vanno sommati 60 incassati al botteghino per i biglietti e questo fa un totale di circa 193 milioni. (Passioneinter.com)
Tancredi Palmeri non ha dubbi sullo status dell’Inter di Simone Inzaghi, tanto da concepirla come la migliore squadra italiana degli ultimi 15 anni. (Inter-News)
Grazie a questi incassi il club nerazzurro chiuderà il prossimo bilancio, quello al 30 giugno 2025, in attivo: non è mai accaduto, bisogna tornare (forse) alla notte di tempi, di sicuro mai si è verificato da quando gli aspetti finanziari sono diventati un numero da tenere sotto controllo anche per... (FC Inter 1908)
Ultime tre giornate di Serie A per l’Inter con gli occhi a eventuali passi falsi del Napoli in ottica lotta Scudetto ma il cuore e la mente rivolti a Monaco di Baviera dove, il 31 maggio, la squadra di Inzaghi si giocherà la Champions League contro il Psg. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Accordo di massima tra City e Nicolò Savona Advertising (Europa Calcio)
Non soltanto la gloria per un successo che sarebbe a dire poco straordinario. In caso di conquista della Champions League nella finale di Monaco di Baviera contro il PSG, in programma il prossimo 31 maggio, i dirigenti dell’Inter hanno scelto di aggiungere un altro carico alle motivazioni dei nerazzurri. (Calcio e Finanza)