Padovan: “Inzaghi, tecnico ‘risparmioso’. Hakimi parte. Deve trattenere…”

Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Non è l'allenatore che arriva e dice 'voglio questo o quello' come fa Conte che è un allenatore top ma vuole certi giocatori», ha sottolineato.

Inutile dire che dovrebbe tenerlo perché ha tanto mercato e potrebbe sanare le casse nerazzurre, ormai è destinato a partire»

Hakimi, ormai lo abbiamo capito, parte entro il 30 giugno.

«Lui è un allenatore risparmioso.

Poi, appunto, il consiglio al tecnico da parte del giornalista di Skysport: «A Inzaghi consiglierei Brozovic. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Per trovare un giocatore ‘italiano’, dobbiamo scendere in 23esima posizione con Hakimi, terzino dell’Inter prossimo alla cessione, con un valore di 93,5 milioni. Sfoglia la gallery per vedere la classifica targata Serie A (ilBianconero)

La sua posizione con l'arrivo del nuovo allenatore della Lazio è in bilico, i nerazzurri monitorano la situazione. I biancocelesti abbandoneranno la difesa a 3 tanto cara al nuovo allenatore dell’Inter e passeranno alla retroguardia a 4. (fcinter1908)

Il costo lavoro dell'anno scorso, compresi i prestiti e il contratto di Spalletti, era di 180 milioni: ora bisognerà scendere sui 150. Gazzetta dello Sport: "Hakimi via subito, poi ingaggi da tagliare". (TUTTO mercato WEB)

Inter, il piano di Zhang. Gazzetta dello Sport: "Hakimi via subito, poi ingaggi da tagliare"

Sta bene all'Inter. Il più richiesto è Hakimi, sulle cui tracce c'è il Psg che sta cercando di trovare l'offerta giusta per convincere il club nerazzurro. (fcinter1908)

In chiusura il ritorno di Michele Di Gregorio, dopo la visita in sede dell'agente Carlo Alberto Belloni (LEGGI ), Galliani punta forte anche al reintegro di Lorenzo Pirola, richiestissimo anche da Parma e Cagliari. (Fcinternews.it)

Puoi dargli una squadra che può perdere qualcosa, ma lui ci mette sicuramente qualcosa in più" L'Inter si è fatta questa domanda: poteva cambiare oppure fare una conservazione intelligente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr