Padovan: “Inzaghi, tecnico ‘risparmioso’. Hakimi parte. Deve trattenere…”

fcinter1908 SPORT

Non è l'allenatore che arriva e dice 'voglio questo o quello' come fa Conte che è un allenatore top ma vuole certi giocatori», ha sottolineato.

Inutile dire che dovrebbe tenerlo perché ha tanto mercato e potrebbe sanare le casse nerazzurre, ormai è destinato a partire»

Hakimi, ormai lo abbiamo capito, parte entro il 30 giugno.

«Lui è un allenatore risparmioso.

Poi, appunto, il consiglio al tecnico da parte del giornalista di Skysport: «A Inzaghi consiglierei Brozovic. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista ha parlato a Sky Sport del compito che avrà il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi. Andrea Della Sala. Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato a Sky Sport del compito che avrà il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi:. (fcinter1908)

La sua posizione con l'arrivo del nuovo allenatore della Lazio è in bilico, i nerazzurri monitorano la situazione. I biancocelesti abbandoneranno la difesa a 3 tanto cara al nuovo allenatore dell’Inter e passeranno alla retroguardia a 4. (fcinter1908)

Nello specifico si è presentato Adriano Galliani, con l'intenzione di non tornare a mani vuote. Come anticipato nei giorni scorsi (LEGGI ), si è tenuto l'atteso contatto tra Inter e Monza nella sede nerazzurra. (Fcinternews.it)

Comanda il gioiellino di Guardiola Phil Foden con 190 milioni di euro, seguono poi i golden boy dei rivali del Manchester United Mason Greenwood (178) e Marcus Rashford (159). Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Il più richiesto è Hakimi, sulle cui tracce c'è il Psg che sta cercando di trovare l'offerta giusta per convincere il club nerazzurro. Intervistato da FCINTER1908 l'agente di Hakimi, Alejandro Camano, ha smentito di essere già in trattativa per il contratto coi francesi:. (fcinter1908)

Stilando un’ipotetica classifica targata Serie A, compaiono ben 14 giocatori: è sfida tra Juve ed Inter, con 5 big a testa. Sfoglia la gallery per vedere la classifica targata Serie A (ilBianconero)