Empoli di ferro: ingabbiata la Viola. Cuore, intensità e porta blindata. Pareggio di carattere nel derby. Prosegue il momento d’oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Bologna, Juventus, Torino e ora anche la Fiorentina si iscrive nella lista delle big del campionato italiano che finora non sono riuscite a battere l’Empoli. A livello di partita il derby non è certo stato esaltante, pochissime le emozioni (addirittura nessun tiro in porta dei viola), ma ha permesso agli azzurri di dare continuità al loro ottimo inizio di stagione allungando la striscia di imbattibilità (unica squadra insieme alla Juve) e aumentando i minuti senza reti al passivo (seconda difesa meno battuta dopo la Juve). (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i temi trattati dal tecnico viola in conferenza stampa, anche il poco impiego di Adli: "Yacine deve rit (TUTTO mercato WEB)
Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli (Tutto Napoli)
L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)
Per noi, in sala stampa, Alessio Cocchi. Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Fiorentina. (PianetaEmpoli.it)
Ma è successo ancora e stavolta c’erano pure loro: come nel 1986, come nel 1998, tutti in motorino per la trasferta più vicina della serie A. FIRENZE I più giovani ne avevano sentito parlare dal babbo, dai fratelli più grandi, o avevano sfogliato l’album dei ricordi. (LA NAZIONE)
"Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. (Fantacalcio ®)