Genoa, infortunio Malinovskyi: svelati i tempi di recupero: ecco la decisione in vista della Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, infortunio Malinovskyi: svelati i tempi di recupero: ecco la decisione in vista della Lazio. I dettagli Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, si è fermato ancora una volta Ruslan Malinovskyi in casa Genoa. Un problema muscolare che molto probabilmente lo costringerà a saltare la sfida con la Lazio . INFORTUNIO MALINOVSKYI – «Infortunio doloroso per l’ucraino, però senza conseguenze gravi: quasi certamente salterà la Lazio poi sarà rivalutato. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ritorno sui campi di Bogliasco per la Sampdoria, che ha messo nel mirino la prossima sfida di Serie B, in programma il 21 aprile a Castellammare di Stabia. Sarà dunque la Juve Stabia il prossimo avversario dei blucerchiati, con il tecnico Alberico Evani che vorrà confermare quanto di buono fatto vedere contro il Cittadella. (SampNews24.com)
Ex Sampdoria, Marco Lanna ha seguito l’allenamento di ieri a Bogliasco: le ultime sulla bandiera blucerchiata (SampNews24.com)
Indice dei contenuti dell’articolo Allenamento Sampdoria, il report ufficiale “Dopo la consueta visita all’Istituto “Gaslini” per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova di cioccolato, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco per continuare la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). (News Sports)
Le parole di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sui risultati ottenuti dalla squadra campana in Serie B. Tutti i dettagli Guido Pagliuca ha parlato a Tuttosport della stagione della Juve Stabia in Serie B. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, seduta di scarico per Venuti durante l’allenamento di oggi: le ultime sulle condizioni del difensore blucerchiato (SampNews24.com)
Dopo la visita all’Istituto Gaslini di Genova, la Sampdoria ha voluto ringraziare coloro che hanno reso speciale questo momento, in particolare i bambini. Il club blucerchiato ha scritto un post sul profilo Instagram molto bello: Sampdoria, il club blucerchiato ha ringraziato l’Istituto “Gaslini” per questo momento emozionante. (SampNews24.com)