Grand Hotel, la puntata in onda mercoledì 9 giugno su Canale 5

Grand Hotel, la puntata in onda mercoledì 9 giugno su Canale 5
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Ecco un promo della puntata in onda stasera:. - Pubblicità -. Grand Hotel, trama della puntata in onda il 9 giugno 2021. 1×01 – La fanciulla nello stagno – Julio va a trovare sua sorella che lavora come governante responsabile del secondo piano al Grand Hotel della cittadina di Cantaloa.

La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette

- Pubblicità -. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sbagliate: nel 2015 Raiuno mandò in onda il remake italiano della serie, mantenendone il titolo originale ed anche gran parte della trama. Grand Hotel, tre stagioni ed un remake italiano. La trama di Grand Hotel vi suona familiare, come se l’aveste già vista da qualche parte? (Tvblog)

Julio decide scoprire la verità e rimane nell'hotel, dove conosce e si innamora di Alicia, figlia della proprietaria dell'albergo Cast : Adriana Ozores, Amaia Salamanca, Yon Gonzalez, Eloy Azorin, Fele Martinez, Pep Anton Munoz, Pedro Alonso. (Mediaset Play)

Paula Prendes è Cristina Olmedo È la sorella minore, prima licenziata e poi scomparsa, sulle cui tracce si mette il fratello Julio Cast e personaggi Credit: Mediaset Yon González è Julio Olmedo Protagonista della fiction, Julio Olmedo è un giovane proveniente da una famiglia che non ha grandi possibilità economiche. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stasera in Tv, su Canale 5 Grand Hotel - Intrighi e Passioni : trama e anticipazioni della nuova serie tv

Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Julio andrà a trovare sua sorella Cristina che lavora al Grand Hotel di Cantaloa, ma una volta arrivato là scopre che è stata licenziata per furto. (Tvpertutti)

Grand Hotel - intrighi e passioni arriva su Canale 5. LE PUNTATE DELLA SERIE TV SPAGNOLA. La prima stagione di Grand Hotel – Intrighi e passioni conta un totale di 9 puntate e, ad oggi, sono state girate tre stagioni della serie tv. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Julio è interpretato da Yon González, Francisco Gómez de Le ragazze del centralino, serie TV spagnola Netflix. Diego, il quale è lo spietato antagonista, è interpretato da Pedro Alonso, attore noto per aver vestito i panni di Andrés de Fonollosa, meglio conosciuto come Berlino, nella serie TV spagnola di successo targata Netflix La casa di carta (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr