Champions League 2017: semifinali, sarà Monaco-Juventus

CalcioIta SPORT

Il derby di Madrid e la Juventus che giocherà la partita di andata a Montecarlo: è questo l'esito del sorteggio per le semifinali della Champions League 2017 appena effettuato dall'ex attaccante del Liverpool ma anche dei bianconeri Ian Rush. Dall'urna ... (CalcioIta)

Ne parlano anche altri media

Undici in campo, cinquemila maglie bianconere sugli spalti. Nessuna «remuntada» e le porte della semifinale spalancate, oggi il sorteggio: «Spero ... (La Stampa)

Dopo aver eliminato senza grandi problemi il Barcellona, la Juventus di Massimiliano ... Ci siamo, si entra nella fase calda della Champions League. (Voce di Napoli)

La Juventus punta dritta alla vittoria della Champions League 2017, dopo la fantastica vittoria contro il Barcellona nei quarti di finale, l'urna di Nyon adesso ha riservato ai bianconeri il Monaco di Jardim, poi se sarà finale sarà l'Atletico o il ... (SuperNews)

La Juventus giocherà contro il Monaco le semifinali di Champions League. I bianconeri sfideranno i monegaschi nella doppia sfida, l'andata nel Principato e il ritorno allo Stadium. (Adnkronos)

NYON (SVIZZERA) - In Spagna fanno discutere i sorteggi di Champions League a Nyon. Ian Rush, ambasciatore della finale di Cardiff, non avrebbe mescolato nella seconda pescata dalle urne. (Tuttosport)

Io credo che questo sorteggio ... (TUTTO mercato WEB)