Kia Ev6, ecco com'è, come va e quanto costa

Kia Ev6, ecco com'è, come va e quanto costa
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Kia Ev6, ben scolpita, originale e accogliente. . L'aspetto della Ev6 non prende spunto da quello di nessun altro modello del marchio, sebbene posteriormente tradisca la parentela con la nuova Sportage, anch'essa al debutto in questo periodo.

Lunga poco meno di 4,70 metri, larga 1,89 metri e alta 1,55 metri, la taglia della Ev6 tra quella delle vetture media e grandi.

Le foto della prova della Kia Ev6 Photogallery10 foto Visualizza. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le innovazioni che la Kia EV6 porta in dote sono molte e toccano tutti gli aspetti cruciali dell’evoluzione elettrica dei sistemi di trazione. In termini di tempo, significa che in 18 minuti si può ricaricare l’80% della capacità energetica e in soli 4,5 minuti si ricarica l’energia necessaria a percorrere 100 chilometri (La Repubblica)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

È spaziosa e nella versione da 325 CV va forte senza essere “impegnativa” e ha tanta tecnologia. La Kia EV6 è la prima crossover della casa nata per essere solo elettrica. (AlVolante)

Kia EV6: Agile, ariosa e pratica (ma non per le valigie)

Tenendo presente che questa piattaforma per i soli modelli a batteria viene realizzata esclusivamente in Corea, e che non ci sono, attualmente, piani che possano condurre a una sua realizzazione in Europa Della Kia EV6, la nuova crossover full electric di segmento D della Casa coreana, sappiamo ormai diverse cose. (Quattroruote)

Kia EV6 è un crossover moderno e sportivo dalle linee muscolose e accattivanti, dove ogni dettaglio, grande o piccolo che sia, è progettato per trasmettere un’idea di dinamismo e unicità Pronti per il futuro? (ComoCity)

Ammortizzatori raffinati. Prodotte in Corea, le Kia EV6 destinate all’Europa sono state curate nell’assetto dalla filiale del Vecchio Continente. La EV6 non è certo un’auto scomoda, però passando sopra i rallentatori di velocità più marcati si “balla” un po’. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr