dueruotetg speciale eicma 2021 03

Dueruote ECONOMIA

La puntata prosegue con le novità di Moto Morini, Voge, CFMoto, Yadea, Fantic, Cake, Royal Enfield e Yamaha, di cui vi abbiamo già parlato ma che vi riproponiamo con la Ténéré.

E poi fateci sapere quale novità vi è piaciuta di più lasciando un commento.

E se venite a EICMA ricordatevi di passare a trovarci al nostro stand, ci trovate nel padiglione 18, stand h56

Nella terza puntata del nostro DueruoteTG Speciale EICMA 2021 con Lorenzo Cascioli, Pino Mottola, Christian Cavaciuti e Valerio Boni vi portiamo al Salone partendo dallo stand Moto Guzzi, in cui vi parliamo della attesissima V100 Mandello (Dueruote)

Su altre testate

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Alla 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma fino a domani, domenica 28 novembre, a Fiera Milano Rho, spazio anche alle start up accolte nell’area speciale a loro dedicata dall’evento espositivo di riferimento per l’industria delle due ruote. (Il Tabloid)

Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

Negli ultimi tre anni il mercato ha premiato queste moto e il futuro prossimo sarà sempre più a loro favore. La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. (Il Tabloid)

Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. (Liguria Notizie)

Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr