Orietta Berti ora snobba Sanremo: «Cosa ci vado a fare? Ho troppi progetti in ballo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orietta Berti è seguitissima e amatissima da tantissimi italiani che amano la sua musica, la sua energia e anche la sua simpatia e spigliatezza. L'ultimo singolo che ha promosso si intitola "Una vespa in 2" e la vede duettare con Fiorello. Intervistata dal l Corriere della Sera, Orietta Berti ha spiegato come vorrebbe celebrare la sua carriera il prossimo anno: «Nel 2025, per festeggiare i miei 60 anni sulla scena, farò un disco nuovo e una tournée. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Giorni intensi per Orietta Berti, la nota cantante nata a Cavriago (Reggio Emilia) nel 1943. Per lei diverse interviste oltre al singolo "Una vespa in 2 (feat. Fiorello). Oggi, 27 agosto, sulla sezione romana Corriere della Sera è uscita una sua intervista dove ha parlato, tra le altre cose, anche di Sanremo e di Fedez. (Today.it)
Non ha alcuna intenzione di tornare in gara a Sanremo Orietta Berti che dichiarato apertamente il suo disinteresse nei confronti del maggiore evento televisivo italiano: “Che ci vado a fare al Festival?”. (Fanpage.it)
Amatissima da tutte le generazioni, anche le più giovani, la cantante sembra vivere un altro momento d’oro per la sua carriera, nonostante non abbia in programma di partecipare al Festival di Sanremo 2025. (DiLei)