Rosalinda Cannavò, bomba sull’ex gieffina: la triste verità confessata in diretta

Rosalinda Cannavò, bomba sull’ex gieffina: la triste verità confessata in diretta
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Rosalinda Cannavò ancora al centro del mirino, dopo la rivelazione al Grande Fratello Vip, c’è chi continua a parlare di lei.

I suoi fidanzamenti erano sempre una copertura, oggi però ha trovato l’amore vero e si chiama Andrea Zenga.

Sono passati tre mesi da quando il Grande Fratello Vip ha rivelato fatti importanti sulla vita di Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco.

Rosalinda Cannavò: la verità sul suo passato. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“. Rosalinda Cannavò: l’attacco di Alberto Tarallo. Ed è ancora più curioso che Rosalinda Cannavò abbia postato la Storia su Instagram proprio mentre Alberto Tarallo era ospite di Non è L’Arena su La7. (Gossipblog)

Nel corso della puntata di ieri di Non è l’arena, Alberto Tarallo ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò. La replica di Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò ha risposto ad Alberto Tarallo pubblicando una foto di quel periodo (Kontrokultura)

Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Yahoo Notizie)

«Credo che Teo si stia rivoltando nella tomba»

Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. Ed infatti, almeno in sovraimpressione, si leggeva “la versione di Alberto Tarallo” in quanto, come detto anche da Rosalinda Cannavò intercettata a marzo dalla giornalista del programma, lei ha già detto ciò che doveva nelle sedi opportune. (Blog Tivvù)

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” (OptiMagazine)

Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr