LA CONSACRAZIONE DI VLAHOVIC: VALE ORO, MA IL FUTURO È ANCORA INCERTO

Firenze Viola SPORT

Le sue scartoffie scadono nel giugno 2023 e la Fiorentina vuole giocare d'anticipo per un giovane che vale oro

Il giocatore ha sempre dedicato parole al miele a Firenze, ma ancora la firma sul contratto non è stata oggetto di discussione.

13 gol all’attivo, quattro nelle ultime tre gare, una forma fisica smagliante e una lucidità che aumenta col passare delle partite.

È tutto quello che si richiede a un giocatore che deve fare la differenza. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Con la Fiorentina, nella stagione 2019/2020, nelle ultime 10 partite ha totalizzato ben 18 punti su 30 disponibili per una media di 1,8 a partita che sarebbe ampiamente sufficiente per raggiungere il traguardo anche in questo momento (Firenze Viola)

Fino a che era rimasto in sella da allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli aveva riscoperto Valentin Eysseric, dandogli una sorta di seconda vita calcistica con la maglia viola. Minuti in campo, addirittura delle possibilità da titolare, ‘ripagate’ con alcune prestazioni discrete (alternate ad altre anonime) e due reti contro Spezia e Benevento. (fiorentinanews.com)

Qui si vede la maturità di un ragazzo che sta capendo di saper essere importante nelle due fasi di gioco. Dei 36 gol totali segnati dalla Fiorentina, ben 13 vengono dal centravanti serbo: da solo vale il 36,1% del rendimento offensivo viola (Fiorentina.it)

Serve dare carta bianca all’allenatore, poi il ds va a fare la spesa sulle richieste del tecnico. Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Arriverà ovviamente anche un allenatore nuovo, che provi a far riconquistare alla Viola una dimensione europea, senza però voli pindarici o investimenti milionari. Forse le nostre strade si separeranno a fine stagione, ma siamo sicuri che lui concluderà l’esperienza gigliata da leader qual è, lasciando poi il testimone appunto a Martinez Quarta. (Labaro Viola)

Non che il rosso inferto dall’arbitro Maresca al quinto della ripresa abbia interrotto uno show personale di Franck Ribery e questo forse è il problema più grande, unito al fatto che la sua espulsione ha rischiato di vanificare l’ennesimo mezzo risultato che comunque la Fiorentina si era guadagnata. (fiorentinanews.com)