LA CONSACRAZIONE DI VLAHOVIC: VALE ORO, MA IL FUTURO È ANCORA INCERTO

LA CONSACRAZIONE DI VLAHOVIC: VALE ORO, MA IL FUTURO È ANCORA INCERTO
Firenze Viola SPORT

Le sue scartoffie scadono nel giugno 2023 e la Fiorentina vuole giocare d'anticipo per un giovane che vale oro

Il giocatore ha sempre dedicato parole al miele a Firenze, ma ancora la firma sul contratto non è stata oggetto di discussione.

13 gol all’attivo, quattro nelle ultime tre gare, una forma fisica smagliante e una lucidità che aumenta col passare delle partite.

È tutto quello che si richiede a un giocatore che deve fare la differenza. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Insidie. L’insidia maggiore è rappresentata dall’avversaria di questo turno, l’Atalanta, che storicamente ha nella seconda parte del campionato la sua fase migliore Vediamole insieme. Opportunità. Intanto la Fiorentina sarà una delle ultime squadre a scendere in campo (domenica alle 20.45) contro una lanciatissima Atalanta. (Viola News)

Adesso, certamente, ci si aspetta un suo intervento a tutto tondo, riguardo ad un qualcosa, ossia il nuovo centro sportivo viola, che rappresenta un passaggio fondamentale per la crescita del club. Vlahovic rappresenta il futuro: occorre ripartire da lui e costruirgli intorno la nuova Fiorentina (Viola News)

Giuseppe Iachini è di nuovo sulla panchina della Fiorentina ed il nastro si riavvolge perché sembra di essere ad un anno fa quando la squadra, in piena crisi, fu affidata al tecnico marchigiano con il compito di portarla alla salvezza. (Firenze Viola)

Salvezza vicina: ora rivoluzione a partire dal direttore sportivo

Dopo gli 11 segnati con Prandelli, ieri a Marassi è arrivato il 2° con Iachini (dopo quello con la Samp alla 3° di campionato). Qui si vede la maturità di un ragazzo che sta capendo di saper essere importante nelle due fasi di gioco. (Fiorentina.it)

Stando a tuttomercatoweb, oltre al Milan, il serbo classe 2000 sarebbe finito nel mirino del Borussia Dortmund, che si starebbe guardando intorno per cercare attaccanti. – Dusan Vlahovic continua ad essere uno degli osservati speciali della Roma per l’attacco. (RomaNews)

Arriverà ovviamente anche un allenatore nuovo, che provi a far riconquistare alla Viola una dimensione europea, senza però voli pindarici o investimenti milionari. Giancarlo Sali. LEGGI ANCHE, CRISCITIELLO: “GIUNTOLI POTREBBE LASCIARE IL NAPOLI: SU DI LUI C’È LA FIORENTINA, MA NON SOLO” (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr