Brad Binder campione del mondo 2016 è il primo sudafricano della storia della Moto3

Motori Fanpage SPORT

Il portacolori del team Red Bull KTM Ajo chiude matematicamente la partita ad Aragon con un secondo posto che vale il primo titolo iridato in carriera. Brad: "Abbiamo perso la battaglia ma vinto la guerra, ancora non ci credo". MotoGPNews. 25 settembre ... (Motori Fanpage)

Su altri media

Jorge Navarro è quinto e davanti a Jorge Martin, Albert Arenas, Andrea Locatelli e Lorenzo Dalla Porta. Ottima performance per Andrea Migno: il portacolori dello Sky Team VR46 è infatti secondo davanti a Fabio Quartararo. (Molisedoc.com)

Lo spagnolo Jorge Navarro ha vinto il Gran Premio d'Aragon ... La Moto 2 ha eletto il suo campione iridato: è il sudafricano Brad Binder, che grazie al secondo posto ad Aragon può festeggiare un titolo meritatissimo. (Eurosport.it)

Il turno è abbastanza tranquillo fino alla fine ... Jorge Navarro è quinto e davanti a Jorge Martin, Albert Arenas, Andrea Locatelli e Lorenzo Dalla Porta. (AlgheroNewsIt)

Il grande dominatore della stagione in Moto3 ha chiuso con il tempo di 1'58''998, un decimo e mezzo più veloce di quello fatto registrare da Andrea Migno, ottimo ... (Sportevai.it)

La farmacia, la cui sede è stata spostata da via del Mare 34 per rispondere alle esigenze dei residenti dei quartieri interessati, aprirà le porte alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

Jorge Navarro ha vinto il gran Premio di Aragon, 14esima tappa (su 18) del Motomondiale 2016. Lo spagnolo della Honda, al termine di una gara emozionante risolta negli ultimi metri, ha preceduto il ... (Rai Sport)