Massimiliano Morra dice la sua su Rosalinda e Zenga: strategia

Massimiliano Morra dice la sua su Rosalinda e Zenga: strategia
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

A quanto pare Massimiliano rientra nel gruppo di persone che non credono che ci sia del sentimento, almeno non in questo momento.

Storia della quale si discute tra l’altro moltissimo anche sui social a causa di una serie di video circolati in rete, molto molto hot.

La strategia di Rosalinda è quindi davvero molto debole

Non finisce qui perchè secondo Massimiliano, che dice di conoscere bene Rosalinda/Adua, tutta questa sarebbe solo una strategia: “Andrea è molto preso, ma lei visto che si sta rendendo conto che potrebbe essere nominata ha creato la storia”. (Ultime Notizie Flash)

Su altri giornali

Lei, siccome si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, la storia con Andrea le è più confortevole. Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. (Isa e Chia)

A Live – Non è la d’Urso non è potuto mancare il talk dedicato ai tradimenti che ha interessato anche Rosalinda Cannavò, prima Adua Del Vesco. Lei è entrata parlando del suo fidanzato, innamoratissima… poi guarda caso a 15 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, perde la testa per Andrea Zenga (Trendit)

Il flirt nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insospettisce non poco il pubblico del reality show di Canale5. Gf Vip, Rosalinda Cannavò sta mentendo? (ComingSoon.it)

Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò: "Con Andrea Zenga è strategia"

Io ho dimostrato di essere una persona diversa" Sei entrata nella casa decantando amore, affetto, protezione, famiglia, figli e ti ritrovo una persona diversa. (Mediaset Play)

Massimiliano Morra sulla coppia Cannavò – Zenga: “Tutta strategia“. Massimiliano Morra esprime i suoi dubbi sulla genuinità della neonata intesa sentimentale tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e i contorni del sospetto dell’attore ricalcano quelli alimentati nella Casa da Dayane Mello. (Thesocialpost.it)

A Pomeriggio Cinque nutre dei dubbi sull'amore trae la sua ex collegaDi Caprio sostiene che l'attrice si fingerebbe innamorata di Zenga per strategia: "Spero che dopo tutte queste storie finte questa sia vera anche se non ci credo. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr