Massimiliano Morra dice la sua su Rosalinda e Zenga: strategia

A quanto pare Massimiliano rientra nel gruppo di persone che non credono che ci sia del sentimento, almeno non in questo momento.

Storia della quale si discute tra l’altro moltissimo anche sui social a causa di una serie di video circolati in rete, molto molto hot.

La strategia di Rosalinda è quindi davvero molto debole

Non finisce qui perchè secondo Massimiliano, che dice di conoscere bene Rosalinda/Adua, tutta questa sarebbe solo una strategia: “Andrea è molto preso, ma lei visto che si sta rendendo conto che potrebbe essere nominata ha creato la storia”. (Ultime Notizie Flash)

Su altri giornali

Nella puntata di lunedì 22 febbraio delappoggia Dayane Mello nel confronto che vede la modella brasiliana e l'altra concorrente del GF Vip,"Rosalinda, sei una persona che conosco molto bene ed è per questo che mi permetto di dirti determinate cose. (Mediaset Play)

Massimiliano Morra sulla coppia Cannavò – Zenga: “Tutta strategia“. Massimiliano Morra esprime i suoi dubbi sulla genuinità della neonata intesa sentimentale tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e i contorni del sospetto dell’attore ricalcano quelli alimentati nella Casa da Dayane Mello. (Thesocialpost.it)

Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andea LEGGI ANCHE => Il quadrilatero no, caos al GF Vip: fine delle Rosmello? (Periodico Italiano)

Gf Vip, Rosalinda Cannavò sta mentendo? Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

A Pomeriggio Cinque nutre dei dubbi sull'amore trae la sua ex collegaDi Caprio sostiene che l'attrice si fingerebbe innamorata di Zenga per strategia: "Spero che dopo tutte queste storie finte questa sia vera anche se non ci credo. (Mediaset Play)

Primo tra tutti Massimiliano Morra, che con l'attrice ha avuto una relazione rivelatasi poi "costruita" ad arte per i media. Punzecchiato da altri ospiti sul possibile reale coinvolgimento della Cannavò con Zenga, Morra è stato chiaro: " Non la vedo presa. (ilGiornale.it)