Juventus -Dybala, situazione complicata: il rinnovo è lontano

Juvenews.eu SPORT

Infatti non è certo che l'argentino se ne andrà a giugno, visto che potrebbe aspettare un anno e andare via a parametro zero.

Rapporti sempre più freddi tra l'attaccante e la società bianconera. redazionejuvenews. In questa stagione, il rapporto tra la società juventina e Paulo Dybala si è incrinato notevolmente.

Quest'ultima opzione, la società bianconera, vuole evitarla ad ogni costo

A compromettere ulteriormente la situazione è stata la cena a casa McKennie che ha costretto Andrea Pirlo a non convocare l'argentino per il derby di Torino. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

Così oggi La Gazzetta dello Sport parla del trio e non solo: “Tutti e tre si sono allenati regolarmente, come da reintegro concretizzato già a Pasqua. Si scende poi nel dettaglio: “Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. (SOS Fanta)

A seguire il tweet:. I giocatori della #Juve a casa di #McKennie erano cinque. Il direttore editoriale di RadioRadio riporta una nuova indiscrezione sulla cena a casa di McKennie, giocatore della Juventus (100x100 Napoli)

Salvo soprese saranno in campo contro il Napoli. TMW – Punizione finita per McKennie, Arthur e Dybala: tornano ad allenarsi. I tre giocatori sono tornati ad allenarsi con il gruppo, dopo l’esclusione nell’ultimo match contro il Torino (casanapoli.net)

Milone: “Arthur, McKennie e Dybala andranno in panchina con il Napoli. A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)

a Gran Bretagna prosegue nell'allentamento graduale delle misure anti-Covid ma non è ancora risolta la questione dell certificazione vaccinale ed è ancora presto per parlare di viaggi all'estero. Estero sconsigliato La Gran Bretagna procede bene ma "è ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero" (Yahoo Finanza)