Covid, Ruini(Conai): Durante lockdown aumentati differenziata e riciclo

Covid, Ruini(Conai): Durante lockdown aumentati differenziata e riciclo
Altri dettagli:
LaPresse ESTERI

(LaPresse) – La percentuale del riciclo e della differenziata è “aumentata durante il periodo del lockdown: la stima è che siamo passati dal 70 al 71%”: lo ha detto Luca Ruini, presidente del Conai, in occasione della presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo, presentati oggi

Milano, 4 mag.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

«Serve un lockdown di settimane». 'India, alle prese con una drammatica ondata di coronavirus, ha deciso di prolungare di un'altra settimana il lockdown a Nuova Delhi. (Ticinonline)

«Serve un lockdown di settimane». Secondo Anthony Fauci, l'esperto della Casa Bianca sulle pandemie, l'India intera dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane Lo ha annunciato il primo ministro dello Stato della capitale. (Ticinonline)

La capitale, Nuova Delhi, da parte sua, rimarrà confinata per un'ulteriore settimana, poiché il numero di nuovi casi continua a crescere rapidamente. In America 101, 4 milioni di vaccinati: il 31 per cento della popolazione. (La Repubblica)

Fauci mette in guardia: “Non saltate la seconda dose del vaccino”

Lo ha detto Anthony, l'esperto della Casa Bianca sulle pandemie, aggiungendo che 'la cosa più importante nell'immediato è ottenere ossigeno, rifornimenti, farmaci, Dpi'. Lo ha detto Anthony Fauci, l'esperto della Casa Bianca sulle pandemie, aggiungendo che "la cosa più importante nell'immediato è otte (Zazoom Blog)

esteri. L'infettivologo consulente della Casa Bianca: l'India ha una situazione epidemiologica "disperata" . "Un sistema per la produzione dell'ossigeno pronto a partire dall'Italia per essere consegnato in un ospedale indiano", scrive l'ambasciatore (TG La7)

Entrambi i vaccini mostrano un’efficacia pari a circa il 95% contro il virus, ma si tratta di una protezione che non si attiva fino a due settimane dopo la seconda dose. Per questo Fauci ha usato parole forti per spingere le persone a sottoporsi anche alla seconda dose del siero. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr