Calciomercato Inter, Hakimi resta? La foto con Rooney lo conferma!

Calciomercato Inter, Hakimi resta? La foto con Rooney lo conferma!
Stop and Goal SPORT

Per il giocatore inglese difficilmente ci sarà un futuro in Serie A, e intanto qualche pretendente si sta già muovendo.

Ma se da una parte ci saranno indubbiamente degli acquisti, dall’altra parte qualche giocatore andrà via.

Calciomercato Inter, è in partenza: arriva l’annuncio del suo agente. Mercato Inter: Young lascerà i nerazzurri, ecco il club in pole. L’Inter saluterà Ashley Young nel mercato estivo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

SCELTE – Sempre secondo “Tuttosport”, l’esempio di questa particolare attitudine di Inzaghi è ben incarnato dalla possibile gestione delle alternative sulle due fasce. ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Dalla Germania – Il Bayern Monaco pensa al clamoroso ritorno di Perisic: i dettagli. Concorrenza in Bundesliga

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. (fcinter1908)

Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr