Piazza Affari: calo per Retelit

Piazza Affari: calo per Retelit
Teleborsa ECONOMIA

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 3,082.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sopra 1,21 a 1,2166, l'usd/yen e' sopra quota 109 a 109,46 e il gbp/usd viaggia sopra 1,41 a 1,4143 "In effetti, il tasso di partecipazione alla forza lavoro degli Stati Uniti e' leggermente diminuito durante il mese e il rapporto occupazione/popolazione e' aumentato di appena un decimo", ha affermato Goldman. (Notizie - MSN Italia)

In frazionale progresso il FTSE Italia Mid Cap (+0,47%); sulla stessa tendenza, poco sopra la parità il FTSE Italia Star (+0,59%). Sostanzialmente stabile l’Euro / Dollaro USA, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,216. (QuiFinanza)

Nel video, le imprese ribadiscono con forza le proprie richieste affinché la Regione Sardegna preveda con la massima urgenza, nella prossima manovra finanziaria regionale, una specifica azione di indennizzo a favore delle microimprese dei mestieri d’arte (L'Unione Sarda.it)

Piazza Affari: Reply in rally

Lo stacco è previsto lunedì 21 giugno (pagamento il 23 giugno) Redazione Finanza 7 giugno 2021 - 17:20. MILANO (Finanza.com). Rush finale del titolo Poste Italiane che si è portato per la prima volta sopra la soglia dei 12 euro con un rialzo giornaliero del 2% circa. (Finanza.com)

Roma. FTSE MIB. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,33%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

società di consulenza. FTSE MIB. Reply. società operante nel settore Telco & Media. (Teleborsa) - Protagonista la, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 2,64%.La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del, ad evidenza del fatto che il movimento disubisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr