Diretta Picerno Rende/ Streaming video tv: rossoblu in difficoltà (Play out Serie C)

Diretta Picerno Rende/ Streaming video tv: rossoblu in difficoltà (Play out Serie C)
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Sport)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Picerno Rende non sarà disponibile: i play out del campionato di Serie C sono esclusiva della piattaforma Elevensports e dunque saranno solo gli abbonati a questo servizio che potranno assistere alle immagini della partita.

Ne parlano anche altre testate

Presentiamo subito il quadro delle sfide allora: si parte alle ore 17:30 con Imolese Arzignano (girone B) e Pergolettese Pianese (girone A), alle ore 18:00 ci sarà spazio per Picerno Rende (girone C) mentre alle ore 18:30 si giocherà Ravenna Fano (girone B). (Il Sussidiario.net)

Ecco tutti i risultati. Scarica l’App ufficiale di Lega Serie A per sapere tutto sul… - barbaragrosso9 : @spinax64 Cosa avete risolto voi in altre parti del paese? (Zazoom Blog)

Le odierne gare di ritorno dei play-out di Serie C decideranno le sei compagini destinate a scendere in quarta divisione, facendo compagnia alle già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti (ultime classificate nei rispettivi gironi A, B e C). (SuperNews)

Di seguito, le dichiarazioni del tecnico del Picerno Domenico Giacomarro e dell’amministratore e dg Enzo Mitro in vista della gara di domani contro il Rende, ore 18 al “Viviani” di Potenza. A noi toccherà ribaltare il risultato e raggiungere la vittoria. (Potenza IamCALCIO)

Serie C torna in campo lasciandosi alle spalle un momento davvero complicato. L’emergenza coronavirus, infatti, ha avuto diversi problemi e probabilmente ci saranno delle riforme che cambieranno il calcio. (Bottadiculo)

Un interessante articolo di Sebastian Donzella su TMW, fa un po’ i conti in tasca alle squadre di Serie C impegnate chi per provare a raggiungere la promozione, chi per evitare il dilettantismo. Facendo una media, tra i 70 e i 100 mila euro a team, se non di più, sono volati via”, scrive Donzella che sottolinea come con gli stessi soldi si sarebbe potuto comprare un ottimo attaccante di categoria per salvarsi sul campo. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr