Cagliari, Giulini: “Cragno rimane? È troppo presto per parlarne”

Cagliari, Giulini: “Cragno rimane? È troppo presto per parlarne”
Fiorentina.it SPORT

È troppo presto”

È presto per parlare di Nainggolan.

Cragno rimane?

Oggi con l’Inter abbiamo parlato di altro.

Le dichiarazioni del presidente del club rossoblù sulla situazione del portiere che piace alla Fiorentina. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato a Sky Sport del mercato dei sardi all’uscita dall’assemblea di Lega: “Se ho parlato di Nandez e Nainggolan con l’Inter?

(Fiorentina.it)

Su altri media

Alla domanda sul futuro dei tre giocatori, Giulini ha risposto: «Nandez? Non credo che possa rientrare nel discorso Nainggolan: ora è prematuro parlarne. (Cagliari News 24)

Il centrocampista belga resta in uscita dai nerazzurri e spera di essere riscattato dal Cagliari per la prossima stagione. Futuro ancora tutto da scrivere per Radja Nainggolan, che era arrivato all'Inter dal Cagliari per 38 milioni più bonus. (fcinter1908)

Oggi, all'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente del Cagliari Giulini si è soffermato sul suo futuro: "Cragno? Tra i numerosi profili c'è anche Alessio Cragno. (Viola News)

Giulini: "Nandez all'Inter? No, oggi non ne abbiamo parlato"

«Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sulla Superlega: le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Il Cagliari vorrebbe l’ennesimo ritorno, ma la trattativa non è semplice. Calciomercato Inter: si complica la situazione relativa a Radja Nainggolan, gli aggiornamenti. (Calcio News 24)

Intercettato all’uscita dall’assemblea di Lega Serie A – durante la quale si è discusso dell’ipotesi calendario ‘spezzatino’ – il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di possibili intrecci di mercato con l’Inter. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr