Milan ai quarti di coppa, ma Tomori preoccupa. Genoa fuori a testa alta, Sheva al passo d'addio

Milan ai quarti di coppa, ma Tomori preoccupa. Genoa fuori a testa alta, Sheva al passo d'addio
TUTTO mercato WEB SPORT

Rossoneri che approcciano male la partita, non impegnano mai Semper, subiscono il gol di Østigård e rischiano di subire il raddoppio di Portanova.

In mezzo il gollonzo di Leao, che nel tentativo di crossare per Giroud fa uscire una palombella che beffa Semper.

Milan ai quarti di coppa, ma Tomori preoccupa.

Giroud salva una partita per larghi tratti anonima con la zuccata che ridà vita ai rossoneri

Genoa fuori a testa alta, Sheva al passo d'addio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Leao in particolar modo ha spaccato in due il match. I rossoneri affronteranno la vincente di Lazio Udinese. (Milan News 24)

Pagelle Gazzetta: Leao decisivo, due assist per Theo. Delude Rebic

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. (DirettaGoal)

Gazzetta: "Il Genoa spaventa il Milan, ma poi Leao esce dalla panchina e lo ribalta". vedi letture. Il Genoa spaventa il Milan a San Siro inaspettatamente, ma alla fine i rossoneri passano il turno ed accedono ai quarti di Coppa Italia vincendo 3-1 grazie a Giroud e ad un super Leao. (TUTTO mercato WEB)

Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. L'ingresso in campo nella ripresa di Rafael Leao è stato decisivo per la vittoria finale del Milan contro il Genoa e per questo il portoghese si merita il premio di migliore in campo nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport: l'attaccante esterno rossonero ha preso 7,5. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr