Inter, scudetto e colpi. Marotta ha un grande sogno: “E c’è stata più di qualche telefonata”

fcinter1908 SPORT

In tempo di pandemia, bisogna essere ancora più vigili e pronti a cogliere occasioni.

Come riporta calciomercato.com, da Viale della Liberazione monitorano con molta attenzione i giocatori in giro per l'Europa pronti a cambiare squadra, con alcuni grandi nomi.

E in dirigenza c'è un maestro come Beppe Marotta, sempre pronto a muoversi in anticipo e a regalare colpi importanti senza grossi esborsi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

«Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo» (Calcio News 24)

Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze. (Footballnews24.it)

A margine della sfida di campionato contro il Sassuolo, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha presentato il match ai microfoni di Dazn. Sono in ripresa, dopo essere uscito da un’esperienza pesante dal punto di vista della salute. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia. (Stop and Goal)

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma. (InterLive.it)