Inter Juve, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Inzaghi e Allegri

Calcio News 24 SPORT

Davanti a lui dovrebbe esserci il ritorno di Alex Sandro a sinistra, con De Sciglio sull’altra fascia e in mezzo Chiellini a rimpiazzare De Ligt squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Kulusevski

Pochissimi dubbi per Simone Inzaghi che può contare su tutti gli uomini a disposizione, dunque schiererà la sua formazione migliore. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. La rete ammiraglia Mediaset si è garantita l’esclusiva di Inter-Juve e la propone alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico e con Gianni Balzarini e Marco Barzaghi a bordo campo. (La Stampa)

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (fcinter1908)

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti (Calciomercato.com)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO. (Calcio News 24)

Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. (Minuti Di Recupero)