‘L’Eredità’, scivolone per una concorrente: spunta una parolaccia

‘L’Eredità’, scivolone per una concorrente: spunta una parolaccia
SuperEva CULTURA E SPETTACOLO

Gaffe a ‘L’Eredità’, il quiz condotto da Flavio Insinna ogni sera prima del telegiornale su Rai1.

La parolaccia, nonostante sia stata appunto sussurrata, è stata subito colta e identificata dal pubblico davanti al televisore.

Protagonista ne è stata la concorrente Giulia, nel duello per accedere al gioco successivo per rimanere in gara.

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. (SuperEva)

Su altre testate

Milano, 1 mag. (LaPresse) - "Buon Primo maggio. Lavoriamo insieme, impegniamoci già da domani, senza sosta, per dare risposte concrete". (LaPresse)

Imbarazzo a casa durante L’Eredità dopo la parolaccia. “Giulia senza freni”, “Giulia la amo ufficialmente” e altri commenti del genere sono valsi alla giovane partecipante una certa popolarità in rete. (Funweek)

‘Passato di nuocere’, per il concorrente di turno è ‘Nocei’. E che dire di uscite imbarazzanti come ‘Gassman’ alla domanda ‘Attore di infimo livello?’ (Il Messaggero)

L' Eredità , gli errori più clamorosi e le risposte più strane mai date nel quiz

E che dire di uscite imbarazzanti come ‘Gassman’ alla domanda ‘Attore di infimo livello?’ Tempo fa Insinna chiese a una concorrente dove si trovasse Foggia e la risposta fu Umbria. (Leggo.it)

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto ieri sera nel programma L’Eredità? Vediamo meglio insieme che cosa è successo ieri sera durante il game show L’Eredità condotto da Flavio Insinna. (Formatonews)

E quello che può accadere (ed è già accaduto in passato) durante L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Dopo la ghigliottina trasmessa al termine della puntata de L’Eredità di mercoledì 28 aprile, il pubblico è insorto sui social: “Volete risparmiare?” è il quesito posto da diversi dei fan che seguono il quiz condotto da Insinna. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr