‘L’Eredità’, scivolone per una concorrente: spunta una parolaccia

Gaffe a ‘L’Eredità’, il quiz condotto da Flavio Insinna ogni sera prima del telegiornale su Rai1.

La parolaccia, nonostante sia stata appunto sussurrata, è stata subito colta e identificata dal pubblico davanti al televisore.

Protagonista ne è stata la concorrente Giulia, nel duello per accedere al gioco successivo per rimanere in gara.

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. (SuperEva)

Su altre testate

Milano, 1 mag. (LaPresse) - "Buon Primo maggio. (LaPresse)

La puntata di ieri de L’Eredità ha avuto un piccolo fuori programma: la concorrente Giulia, presa dalla frustrazione, dice una parolaccia davanti Insinna. A casa, invece, la parolaccia della concorrente durante l’Eredità è stata udita forte e chiara ed è diventata immediatamente virale. (Funweek)

‘Passato di nuocere’, per il concorrente di turno è ‘Nocei’. L’Eredità ci regala spesso chicche dei concorrenti che, presi dall’emozione, si rendono protagonisti di memorabili strafalcioni: in tanti anni di domande, curiosità e succedersi di bizzarri partecipanti, le gaffe non sono mancate, soprattutto in geografia. (Il Messaggero)

Tempo fa Insinna chiese a una concorrente dove si trovasse Foggia e la risposta fu Umbria. L’Eredità ci regala spesso chicche dei concorrenti che, presi dall’emozione, si rendono protagonisti di memorabili strafalcioni: in tanti anni di domande, curiosità e succedersi di bizzarri partecipanti, le gaffe non sono mancate, soprattutto in geografia. (Leggo.it)

Vediamo meglio insieme che cosa è successo ieri sera durante il game show L’Eredità condotto da Flavio Insinna. E voi cosa ne pensate di quanto accaduto ieri sera nel programma L’Eredità? (Formatonews)

Dopo la ghigliottina trasmessa al termine della puntata de L’Eredità di mercoledì 28 aprile, il pubblico è insorto sui social: “Volete risparmiare?” è il quesito posto da diversi dei fan che seguono il quiz condotto da Insinna. (Periodico Italiano)