Tour de France 2021, tappa 19: bis di Mohoric. Classifica generale e ordine d'arrivo

Quotidiano.net SPORT

Calma piatta in gruppo, con la maglia gialla e il resto della compagnia che tagliano il traguardo di Libourne con un ampio ritardo: una sorta di pausa collettiva compresa tra le fatiche dei Pirenei e la cronometro decisiva di domani

I fuggitivi si danno battaglia con attacchi vari: il migliore è quello di Mohoric, che firma la sua personale doppietta al Tour dopo aver già vinto la tappa 7.

A parte un paio di cadute senza gravi conseguenze, tutto tranquillo per il gruppo, che domani nella tappa 20 (la cronometro di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion) lotterà per scrivere le posizioni definitive della classifica generale. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Prove generali per la cronometro olimpica e Wout van Aert vuole ancora una volta mettere la firma sulla corsa gialla. Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi (TUTTOBICIWEB.it)

Mohoric vince con 58 secondi di vantaggio su Laporte e Pedersem In classifica generale Pogacar mantiene saldamente la maglia gialla. Domani la cronometro di 31 km da Libourne a Saint-Émilion (San Marino Rtv)

Plaude alla forza e alla serenità di Pogacar, lo bacchetta per alcuni errori di ingenuità ma soprattutto entra in tackle contro gli avversari dello sloveno, rei di essersi accontentati troppo presto di un piazzamento. (TUTTOBICIWEB.it)