Pirlo: "Si è chiuso un ciclo, ora vogliamo tornare noi i campioni"

Pirlo: Si è chiuso un ciclo, ora vogliamo tornare noi i campioni
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dobbiamo cambiare, è finito un ciclo ma se ne apre un altro per tornare a lottare per lo Scudetto.

Juventus, Pirlo: "Si apre un altro ciclo". L'Inter ha vinto lo Scudetto dopo nove anni di successi della Juventus: “Faccio i complimenti all’Inter e al mister, ha meritato questo successo.

Pirlo ha commentato poi anche l'esultanza finale: “Il gruppo c’è ed è forte, ha voglia di lottare e raggiungere obiettivi

Con una doppietta di Cristiano Ronaldo in sei minuti i bianconeri restano agganciati al treno per la Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Stanchezza, stanchezza mentale. E' arrivata questa vitttoria nel finale in un momento in cui non riuscite a cambiare marcia. (CalcioNapoli24)

Il Maestro punta forte su Ronaldo: «Cristiano sta bene, si è allenato bene, è sereno e questa è una cosa molto positiva per il gruppo. «Ho parlato con la proprietà, sono tranquillo per quanto riguarda il mio lavoro». (Corriere della Sera)

Al secondo gol di Ronaldo, Pirlo è corso con tutta la panchina ad abbracciare il portoghese: il gruppo è davvero unito verso l’obiettivo finale? Pirlo sicuro di restare. Lo scudetto va dunque all’Inter, ma Pirlo è sicuro di potersi prendere la rivincita sulla panchina bianconera: “Cosa dico a Conte? (JMania)

Juventus, Pirlo: "Ci eravamo ancora complicati la vita. Il gruppo c'è, era importante vincere"

Pirlo: "È finito un ciclo, ne apriremo un altro". Queste sono le emozioni che danno il calcio, viverle da fuori è diverso ma quando si vince così hai l'adrenalina per continuare a lottare", ha concluso Pirlo (Corriere dello Sport.it)

"E' arrivata questa vittoria con fatica ed orgoglio, era importante vincere. Il gruppo c'è, era importante vincere". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr