Death Stranding: un videogioco rivoluzionario e le attese per il sequel

Death Stranding: un videogioco rivoluzionario e le attese per il sequel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Impatto di Death Stranding nel mondo dei videogiochi Death Stranding, il videogioco creato da Hideo Kojima, ha segnato un punto di svolta nel panorama videoludico. Pubblicato nel 2019, il gioco ha introdotto un nuovo genere, definito da molti come “strand game”, che si concentra sulla connessione tra i giocatori. La trama complessa e l’ambientazione post-apocalittica hanno catturato l’attenzione di molti, portando a una riflessione profonda sul tema dell’isolamento e della connessione umana. (Radio Kiss Kiss)

La notizia riportata su altre testate

Nel primo scatto, in bianco e nero, vediamo Kojima in mezzo alla coppia di attori mentre indossano l'attrezzatura per il performance capture che Kojima Productions ha utilizzato appunto per portare sullo schermo i personaggi interpretati da Marinelli e da sua moglie, rispettivamente Neil e Lucy. (Multiplayer.it)

Luca Marinelli calcherà presto un palcoscenico per lui inedito: le sue fattezze apparterranno a un personaggio di Death Stranding 2: On the Beach, seguito del celebre videogioco creato da Hideo Kojima, uno dei più famosi e influenti autori videoludici al mondo. (L'HuffPost)

Da ieri non si parla d'altro che del trailer del nuovo capitolo del videogame, lanciato ieri al SXSW Conference & Festivals di Austin, Texas, che contiene moltissime star, tra cui l'italiano Marinelli nel ruolo del misterioso Neil. (Movieplayer)

Death Stranding 2: On The Beach, finalmente annunciata la data d'uscita (e c'è anche Luca Marinelli)

In Italia, il trailer ha avuto un impatto differente anche per l’annuncio che Luca Marinelli, uno degli attori italiani più in palla del momento, è stato scritturato per il ruolo di Neil, un personaggio la cui estetica rimanda a un certo Solid Snake. (Gametimers)

Il trailer che ha aperto i preordini di Death Stranding 2: On the Beach ha suscitato un grande clamore. In tanti hanno risposto subito in maniera positiva, altri si sono semplicemente esaltati per un titolo che sembra alieno rispetto all'industria tripla A attuale, pieno com'è di trovate e per come presenta un immaginario a suo modo unico. (Multiplayer.it)

Death Stranding 2: On The Beach sta per arrivare prima del previsto! Arriva il nuovo trailer da 10 minuti, in cui si vede anche la partecipazione d’eccezione, di un famoso attore italiano! Quando si parla di Kojima e dei suoi nuovi progetti, l’atteggiamento che bisogna assumere è di estrema attenzione, verso tutto ciò che potrebbe uscire da una delle menti più ambiziose e incredibilmente creative che l’industria videoludica abbia mai potuto conoscere. (Player.it)