FESTA ROMA 11 - "Il quotidiano è la rima facile del cinema"

Eli si sveglia tutti i giorni alle 4.30, prende un caffè e si prepara ad affrontare due ore di viaggio. Domenica compresa, per pochi euro al mese. E le giornate sempre più infinite. La storia narrata da Vicari è cupa e densa di una tristezza che rende ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. (La Prima Pagina)

"Ho affrontato Sole cuore amore come un'epopea quotidiana di persone che non hanno tempo di piangersi addosso". (PrimaPaginaItaly)

Come fa a vivere? Non mi interessava rappresentare una minoranza, quella degli ultimi, dei disperati, ma una maggioranza sempre in ... (CittaCorriere)

Eli ha quattro figli, un marito disoccupato (interpretato da Francesco Montanari) è un ... (AlgheroNewsIt)

Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. Ci sono vite che percorrono sempre lo stesso binario, i cui orari e tracciati sono già decisi a priori. (Telefilm Central)

Vive nella provincia romana e ogni giorno passa ore nei treni come pendolare. Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. (Rosa Rossa)