VIDEO Assisi, Gianni Morandi e Carlo Conti "Con il cuore" oltre l'emergenza coronavirus

È stata presentato, nella sala stampa del Sacro Convento di Assisi, l’evento di solidarietà “Con il Cuore, nel nome di Francesco” che si terrà domani alle 20.35 in diretta su Rai1.

Carlo Conti condurrà, in diretta dal sagrato della Basilica. Superiore di San Francesco di;Assisi, l'evento benefico che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà.

L’incontro, moderato dal direttore della Sala Stampa, padre Enzo Fortunato, è stato aperto dal saluto del vicedirettore di Rai 1, Maria Teresa Fiore, e del direttore Generale dell’Istituto per il Credito Sportivo, Paolo D’Alessio. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Di una ripartenza del nostro Paese e la speranza di aiutare tante famiglie». Sarà possibile anche chiamare il numero verde 800.386.386 dove si potrà ricevere l’immaginetta con la preghiera semplice di San Francesco. (Assisi Oggi)

Qual è la scaletta dell’evento? Qual è la scaletta di Con il cuore Nel nome di Francesco? (Bellacanzone)

Sui social non sono mancati gli auguri al club biancorosso, speciali quelli di due autentici pilastri della storia del club: Serse Cosmi ("comunque e ovunque con te") posta una foto in cui, espulso da tecnico, guarda la partita del Perugia con la Juve insieme ai tifosi; Fabrizio Ravanelli invece inserisce un bel cuore rosso ad accompagnare la mitica foto in ... (Corriere dell'Umbria)

Durante l'evento "Con il cuore nel nome di Francesco", trasmesso su Rai1, Morandi ha ricordato Dalla proponendo un medley di due dei suoi più grandi successi: 'Futura' e 'Caruso'. (La Repubblica)

Ascolti martedì 9 giugno: Con il Cuore – Nel nome di Francesco si scontra con La Cattedrale del Mare. Quali sono stati allora gli ascolti Tv di martedì 9 giugno 2020? (Gossip e TV)

Stasera in diretta su Rai1 e su Radio Rai, il primo live dopo l’emergenza coronavirus rappresenta il primo segno di uscita dal lockdown anche per gli artisti. Stasera in diretta su Rai1 e su Radio Rai, il primo live dopo l’emergenza coronavirus rappresenta il primo segno di uscita dal lockdown anche per gli artisti. (Il Resto del Carlino)