Aia, Trentalange: “Var a chiamata? Siamo disposti ad essere un laboratorio”

Aia, Trentalange: “Var a chiamata? Siamo disposti ad essere un laboratorio”
RomaNews SPORT

L’ex fischietto ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera, parlando anche della possibilità del Var a chiamata.

Alfredo Trentalange è stato eletto il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:. Trentalange sul Var a chiamata. he cosa pensa della Var a chiamata, magari una per allenatore?

Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l’Aia ma l’Ifab. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

In un Paese normale Nicchi e Rizzoli sarebbero già stati dismessi da tempo, almeno dopo Inter – Juventus del 28 aprile 2018. Certamente il designatore Rizzoli avrebbe dovuto chiarire una volta per tutte quando e come il VAR deve intervenire. (napolipiu.com)

Orsato». Il Corriere della sera intervista il nuovo responsabile degli arbitri Alfredo Trentalange (che alle elezioni ha sconfitto Nicchi). Il nuovo capo degli arbitri al Corsera: «dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche. (IlNapolista)

(LaPresse) – “Pronti ad aprire le fabbriche per immunizzare dipendenti e familiari”. Lo dice in una intervista a Repubblica Carlo Bonomi, presidente di Confindustria (LaPresse)

Trentalange apre al VAR a chiamata: "Decide l'IFAB, siamo pronti a sperimentarlo"

Di questo ha parlato anche in un'intervista al Corriere della Sera:. Non ha mai diretto Toro e Juve, escluso da tanti match scudetto. Mi auguro un derby arbitrato da chi è della stessa città. (Tutto Juve)

“Serve far conoscere la persona dietro l’arbitro usando i social network. Più social, più tecnologici e più donne nei propri ranghi. (Calcio Lecce)

Trentalange apre al VAR a chiamata: "Decide l'IFAB, siamo pronti a sperimentarlo". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il nuovo presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange, ha affrontato anche il tema della possibile introduzione del VAR a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l’Aia ma l’Ifab. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr