Aia, Trentalange: “Var a chiamata? Siamo disposti ad essere un laboratorio”

RomaNews SPORT

L’ex fischietto ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera, parlando anche della possibilità del Var a chiamata.

Alfredo Trentalange è stato eletto il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:. Trentalange sul Var a chiamata. he cosa pensa della Var a chiamata, magari una per allenatore?

Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l’Aia ma l’Ifab. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Feci un provino per il Toro: il giudizio fu “se ti piace il calcio puoi fare l’arbitro, o il giornalista”. Un arbitro imparerebbe tanto in uno spogliatoio, un giocatore scoprirebbe un mondo con le squadre arbitrali. (fiorentinanews.com)

Ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche" Ci saranno tavoli tematici dove le piccole sezioni si confronteranno con le grandi. (CalcioNapoli24)

Indica in Bagni il giocatore più difficile con cui ha avuto a che fare da arbitro Orsato». Il Corriere della sera intervista il nuovo responsabile degli arbitri Alfredo Trentalange (che alle elezioni ha sconfitto Nicchi). (IlNapolista)

"Il nostro Orsato" Il miglior arbitro oggi? (Tutto Napoli)

E poi, escluse quelle che chiamano in causa il giudice sportivo, dare chiavi tecniche delle scelte Soffia un nuovo vento nella classe arbitrale, aggiunge Trentalange a Sky: «Abbiamo perso 6mila arbitri in sei anni. (Pianetagenoa1893.net)

(LaPresse) – “Pronti ad aprire le fabbriche per immunizzare dipendenti e familiari”. Lo dice in una intervista a Repubblica Carlo Bonomi, presidente di Confindustria (LaPresse)