MotoGP, caso tuta: Gubellini conferma la non volontarietà di Quartararo

Motosprint.it SPORT

Non sono stato io a buttarla via, dato che non mi dava particolare fastidio

Nel tentativo di chiudere la tuta si è mossa la protezione per il petto, per poi finire a terra.

La prima indagine compiuta da Alpinestars ha accertato la perfetta funzionalità della tuta di Quartararo, ma da Yamaha ci tengono a sottolineare la non volontarietà dell’apertura della stessa.

Diego Gubellini, crew chief del pilota di Nizza, ha scritto un post sul suo profilo Facebook facendo chiarezza sulla questione della tuta del francese (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Il campione spagnolo ha poi continuato: «Inizialmente ero un po’ in difficoltà, poi è andata meglio. «Sono distrutto, stanchissimo», sono state le parole del Cabroncito riportate da "Sportal". (Ticinonline)

Un magro bottino per la casa dell’ala dorata, che continua la sua peggiore striscia negativa di risultati in MotoGP. Non cerchiamo scuse: c’è un problema, dobbiamo risolverlo e ci stiamo lavorando.”. Prossima tappa al Sachsenring. (Corse di Moto)

Mi sembra strano che Spencer, che è stato un pilota, non sia in grado. Ci vogliono certezza della pena e applicazione immediata della stessa" aggiunge il team principal di Sic58 Squadra Corse (Sportal)

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede. Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". (Adnkronos)

Roma, 8 giugno 2021 - Valentino Rossi pronto al ritiro a fine mese. Nell'ultimo Gran Premio, sullo storico tracciato del Montmelò di Barcellona, il Dottore è uscito di scena per un errore in curva 10. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Indiscrezioni: dal 2022 in MotoGp con i soldi della famiglia reale saudita. Prima, quindi, della fine della Campionato del Mondo, proprio a metà stagione. Ed ecco che arriva la notizia che il Dottore sia pronto al ritiro a fine mese. (Liberoquotidiano.it)