Milan, le ultime novità sul rinnovo del centrocampista turco Çalhanoğlu

Per saperne di più:
CIP SPORT

Milan, le parole di Çalhanoğlu con la dirigenza. “Ho parlato anche tre giorni con Maldini che mi ha chiamato – ha ammesso – e naturalmente abbiamo parlato del mio futuro al Milan.

Le possibili cifre del rinnovo. Il futuro del calciatore nel club rossonero sarebbe ancora incerto in quanto quest’ultimo non avrebbe parlato di alcuna certezza.

Il calciatore è totalmente concentrato sulla competizione, affermando di essere molto contento di avere la possibilità di sfidare alcuni dei miei compagni del Milan. (CIP)

Su altri giornali

Tra i tanti giocatori che nell’ultimo anno hanno giocato in prestito al Milan, c’è anche Diogo Dalot. Il terzino di proprietà del Manchester United ha disputato un finale di stagione piuttosto convincente, tanto che la dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe pronta ad uno sforzo per riportarlo in Italia. (Spazio Milan)

Una trattativa non facile con il Manchester United, ma che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni se il Milan decidesse di tornare alla carica per l'esterno. Brahim Diaz rimane al Milan? (Fantacalcio ®)

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. (Tutto Napoli)

Milan, svolta Dalot: può restare. Diaz, riscatto a 20 milioni

Il Milan lavora alla prossima sessione di calciomercato puntando su due conferme: priorità ai riscatti dei due prestiti. Il Milan inizia a cercare rinforzi per la prossima stagione, partendo da alcune certezze che ha acquisito mister Stefano Pioli. (Calcio mercato web)

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, l’esterno portoghese ha già espresso al Manchester United quello che è il suo desiderio in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)

Eppure i vertici di via Aldo Rossi, con fare discreto, non hanno mai perso la speranza di ottenere il loro riscatto. Entrambi vogliono il Diavolo: lo United apre al nuovo prestito, col Real si discute di un biennale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr