Fiorentina, lungo colloquio tra Barone e Vlahovic dopo l'amichevole di oggi

TUTTO mercato WEB SPORT

Che possa essere stato fatto un passo in avanti?

Due giorni fa il dirigente viola aveva ricordato che per firmare un rinnovo di contratto bisogna essere in due a "ballare", mentre ieri l'attaccante - attraverso un video girato tra i tifosi - ha fatto capire di essere disposto a firmare.

Fiorentina, lungo colloquio tra Barone e Vlahovic dopo l'amichevole di oggi. vedi letture. Dopo la vittoria per 7-1 contro l'Ostermunchen (dove per tanta sfortuna non è riuscito a segnare neanche un gol), Dusan Vlahovic è rimasto a colloquio con il dg viola Joe Barone per lungo tempo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’altra Fiorentina scende così sul terreno di gioco, sempre con il 4-3-3: Terraciano; Terzic, Igor, Ranieri, Venuti; Maleh, Bianco, Benassi; Saponara, Kokorin, Munteanu. Non trova invece il gol Vlahovic, che deve ancora abituarsi alla nuova posizione da unico terminale offensivo. (Napoli Magazine)

Pur trattandosi di un’amichevole prestagionale contro una formazione dilettantistica, Vincenzo Italiano può già dirsi soddisfatto di quanto visto sul campo contro l’Ostermunchen. I sette gol arrivati sono stati tutti, a dire del tecnico in conferenza stampa, di pregevole fattura. (FiorentinaUno.com)

"Infatti il più avvantaggiato è stato Saponara, perché mi conosce – ha scherzato Italiano – ma piano piano ci arriveremo tutti. Ancora Italiano:. dall’inviato Angelo Giorgetti. "Sono contentissimo", dice Italiano. (LA NAZIONE)

Prosegue in Trentino il ritiro estivo della squadra viola. Nella ripresa una spettacolare rovesciata di Ranieri firma il 4-0 poi Saponara firma sotto il sette il quinto goal. (ItaSportPress)

Al Benatti di Moena, dove i viola stanno svolgendo la preparazione estiva, la prima uscita stagionale della squadra è finita con un 7-1 rifilato ai tedeschi dell'SV Ostermünchen. Lo stesso Saponara è stato l'autore del quinto gol con un bel destro all'incrocio (FirenzeToday)

Il rinnovo lo vuole la società, così come lo vogliono i tifosi, che nel ritiro gli hanno chiesto novità sulla situazione. La Fiorentina, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello. (Milan News 24)