La Lombardia val bene una messa: Giorgio Gori strizza l'occhio a Comunione e Liberazione

Business Insider Italia INTERNO

La Lombardia val bene una messa . O più di una. È la lezione che ha ben chiara in testa Giorgio Gori, il candidato presidente della Lombardia per il centrosinistra . Per questo l’attuale sindaco di Bergamo non ha mai esitato a corteggiare gli esponenti di quel mondo che la sua parte politica ha… (Business Insider Italia)

Su altre fonti

Da mezzanotte è scattato il silenzio elettorale (anche se sms e appelli on line continueranno a circolare fino all'ultimo, aspettare per credere), ieri è andato ancora in onda in Rai l'ultimo confronto tra i 7 candidati governatori… (il Giornale)

Affisso un cartello che segnala il disguido, scheda elettorale per le regionali sbagliata e il nome di Gori "sparisce". (Giornale di Mantova)

A fronte di un dato nazionale allarmate (102 miliardi di fatturato nel 2017) e di un dato regionale in crescita del + 3,4%, il Comune di Bergamo segna una netta e virtuosa inversione di tendenza (-3,7%). (Vita)

La maggior parte di loro non credeva più a una politica vicino alla gente. Fabio Altitonante, candidato nelle liste di Forza Italia a Milano, che campagna è stata?«Ho incontrato migliaia di persone in tutta la provincia. (il Giornale)

La proposta moderata dell'ex manager tv ora sindaco di Bergamo contro quella molto più dura del leghista Fontana: 'Non ho seguito certi consiglieri' (Tiscali.it)

Consumo di gioco in crescita in Lombardia e Provincia, a Bergamo calo del 3,7%: il regolamento sul gioco d’azzardo di Bergamo funziona. (BergamoNews.it)