Un matelicese stende l’Ancona Matelica

Youtvrs SPORT

Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica

Il vantaggio mette il Cesena sulle ali dell’entusiasmo con l’Ancona Matelica che nei minuti finali ci prova con Di Renzo e Gasperi.

Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli.

Formazione quella di Colavitto che al 28’ sfiora il vantaggio con Rolfini che da posizione defilata timbra il palo esterno.

Ancona Matelica:0 Vitali Di Renzo Iannoni ( Ruani 18’st poi Vrioni al 36’st) Iotti Gasperi Rolfini Sereni Faggioli ( Del Sole 18’st) D’Eramo ( Sabbatini 35’st) Masetti Noce ( Tofanari 18’st). (Youtvrs)

La notizia riportata su altri giornali

Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. "Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec (Cesena FC)

Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. «Una squadra sicuramente difficile da affrontare – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – che ha confermato tanti elementi rispetto all’anno scorso, compreso lo staff tecnico. (Cronache Maceratesi)

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. La testa è già al Montevarchi. (AnconaToday)

Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica. Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. (Metropolitan Magazine )

Saranno oltre 1600, invece, i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica: la prevendita per la Curva Ferrovia si è infatti chiusa alle 19 facendo registrare 1658 tagliandi staccati Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. (Cesena FC)

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni. (Il Pallone Gonfiato)