Sassuolo-Juventus Women 3-6: buona la prima per le bianconere!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match, poi Cristiana Girelli su rigore, proseguono Valentina Bergamaschi, Sofia Cantore, Amalie Vangsgaard e Alisha Lehmann. Al triplice fischio i tre punti sono delle bianconere. Sassuolo-Juventus Women: la cronaca FISCHIO FINALE 86' GOAL JUVENTUS, incertezza difensiva del Sassuolo che favori (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus Women vince in trasferta all’esordio in Serie A 2024/25 battendo il Sassuolo. Inizia dunque nel migliore dei modi l’avventura di mister Canzi sulla panchina della Juventus femminile. Le bianconere mettono a segno sei reti subendone tre. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
... Arianna Caruso è stata la giocatrice che ha giocato più palloni in questa partita (60) oltre a essere stata quella con più duelli (13) e contrasti (5). (Tuttocampo)
Capelletti 5.5 – Ne prende tre e pare incerta nel giocare il pallone coi piedi I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la prima giornata di Serie A femminile: pagelle Sassuolo Juventus Women (Juventus News 24)
Partita mai discussione e netto predominio della squadra ospite. Per la Juventus in rete Beccari, Girelli (rig.)... (Tuttocampo)
ORE 19:57: Finisce il match! Esordio con il botto per le bianconere che vincono contro il Sassuolo per 3-6. Annunciati 5 minuti di recupero (Bianconera News)
Mister Canzi a fine partita parla della gara contro il Sassuolo: "Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. (Tutto Juve)