MotoGP, Aleix Espargaró: "Proverò l'Aprilia 2022 nei test di Sepang"

MotoGP, Aleix Espargaró: Proverò l'Aprilia 2022 nei test di Sepang
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Una buona occasione per il pilota spagnolo dell' Aprilia di parlare degli obiettivi del prossimo Mondiale al via a marzo in Qatar.

Abbiamo lottato con i migliori per tante gare, quindi vorrei migliorare l'ottava posizione in campionato.

Aleix Espargarò, presente all'EICMA di Milano, ha parlato degli obiettivi dell'Aprilia in vista del prossimo Mondiale: "Vorrei migliorare l'ottava posizione, magari restando costantemente tra i primi sei. (Sky Sport)

Su altri media

"Fare piccoli passi ora significa molto durante la stagione. È stata migliorata anche la gestione elettronica del cambio frenante, cosa che ci aiuta sia nel giro secco che nel passo gara. (Corriere dello Sport.it)

Maverick Vinales sarà legato da un contratto annuale con Aprilia: per prolungare il matrimonio servirà convincere il pilota di Roses Maverick Vinales attende il test MotoGP a Sepang per valutare le novità in casa Aprilia. (Corse di Moto)

MotoGP, Vinales: "L'Aprilia ha tanto potenziale di sviluppo in vista del 2022"

Tra i primi piloti passati dal nostro stand ad EICMA , Aleix Espargarò ci ha parlato della sua positiva stagione 2021 in MotoGP in sella all' Aprilia . Un'emozione incredibile”. Il momento migliore della stagione è stato chiaramente il podio ottenuto a Silverstone: “Salire sul podio in MotoGP per la prima volta è stata un'emozione incredibile. (Motosprint.it)

C'era vento il primo giorno, ma quando sono sceso io in pista le condizioni erano ok e quindi abbiamo girato molto forte. Sono contento del mio passaggio in Aprilia". Maverick Vinales è tra i protagonisti di giornata all'EICMA. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr