Piazza Affari chiude in ribasso, deludono i dati sul mercato del ...

Finanzaonline.com ECONOMIA

La Borsa di Milano ha chiuso in deciso ribasso e ormai il Ftse Mib è arrivato in prossimità dei minimi storici, toccati a 12.332 punti nel marzo 2009. Oltre ai problemi che attanagliano la zona euro, oggi sono arrivati deboli indicazioni dai dati ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli Usa all'Europa, l'ultima seduta della settimana si è chiusa con pesanti ribassi. In Germania il Dax 30 ha fatto peggio di tutti e la colpa è stata attribuita al rallentamento ... (Il Mondo)

ROMA - Francoforte chiude le contrattazioni in forte calo, con l'indice Dax che cede il 3,42% a 6.050,29 punti; Parigi cede il 2,21% sotto i 3.000 punti (a 2.950,47); Piazza Affari chiude in flessione. (Leggo.it)

Partenza in ribasso per la Borsa di Milano in scia alle incertezze che aleggiano sul sistema bancario spagnolo e sui piani di stimolo economico della Cina. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari chiude con il Ftse Mib in flessione dell'1,04% a 12.739 punti e l'All Share -1,07% a 13.680. (Adnkronos/Ign) - Giornata nera per le Borse europee. (Adnkronos/IGN)

MILANO – Chiusura di seduta in lieve calo per Piazza Affari, al termine di una giornata che si era aperta con gli indici in rialzo. (Corriere del Giorno)

Lo spread Btp/Bund, che ha chiuso a 441 punti base, non ha risentito particolarmente dell'esito dell'asta odierna di Bot, in cui il Tesoro ha ... (Milano Finanza)