Suning ha una strategia per (cedere) l’Inter e la vittoria nel derby aiuta – SM

Suning ha una strategia per (cedere) l’Inter e la vittoria nel derby aiuta – SM
Inter-News.it SPORT

Suning ha una strategia per (cedere) l’Inter e la vittoria nel derby aiuta – SM. Condividi questo articolo. Zhang Jindong e Steven (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images). Suning sta pensando più alle sue quote nerazzurre che alle prestazioni in campo dell’Inter.

Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Pressing Serie A” su Italia 1 fa il punto della situazione dopo il derby. CESSIONE TRICOLORE – La vittoria nel Derby di Milano fa comodo alla strategia di Suning, perché l’Inter scudettata può valere di più sul mercato. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

In questa fase, non possiamo dire quando i tifosi arriveranno negli stadi, ma speriamo che la fine di questo periodo difficile non sia troppo lontana. "Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. (Calciomercato.com)

In particolare il quotidiano analizza la stagione della squadra di Conte, reduce da successi importanti contro Fiorentina e Lazio. "La nascita di questa creatura da scudetto coincide con il momento in cui prendono vita le voci sulla cessione delle quote di Suning: non è un caso, non può esserlo. (fcinter1908)

Il messaggio all'Inter capolista arriva indirettamente da Cristiano Ronaldo, mattatore nel 3-0 al Crotone che ha permesso alla Juve di rimanere aggrappata al treno scudetto. Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. (Fcinternews.it)

Repubblica – Zhang non molla l'Inter e in testa ha un'idea. “E voleva esserci al derby”

“Con gli impatti cdi cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno”, spiega Tim Williams. (Calcio e Finanza)

L'ultimo messaggio social del presidente, da mesi lontano da Milano e impegnato a risolvere il nodo finanziario, risaliva al 5 settembre. E al quinto mese Steven postò. Ma proprio per questo riportare un trofeo in bacheca dopo 10 anni varrebbe doppio (La Gazzetta dello Sport)

Bisogna vedere quanto varrebbe, agli occhi di chi compra, un’Inter campione d’Italia", conclude Repubblica Una prospettiva contraria al proposito di Zhang senior di concentrare gli sforzi finanziari del gruppo sulla vendita di elettrodomestici in Cina. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr