Suning ha una strategia per (cedere) l’Inter e la vittoria nel derby aiuta – SM

Inter-News.it SPORT

Suning ha una strategia per (cedere) l’Inter e la vittoria nel derby aiuta – SM. Condividi questo articolo. Zhang Jindong e Steven (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images). Suning sta pensando più alle sue quote nerazzurre che alle prestazioni in campo dell’Inter.

Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Pressing Serie A” su Italia 1 fa il punto della situazione dopo il derby. CESSIONE TRICOLORE – La vittoria nel Derby di Milano fa comodo alla strategia di Suning, perché l’Inter scudettata può valere di più sul mercato. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)

La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. Tutto, comunque, è rimandato alla prossima stagione: l’obiettivo è trovare un club di Serie B in Italia (Fcinternews.it)

Parallelamente, proseguono le trattative con Bc Partners: il fondo valuta l'Inter da qualificazione Champions 750 milioni di euro. Inter, Zhang non riesce a presenziare al derby. (TUTTO mercato WEB)

I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno (fcinter1908)

Il fondo londinese Bc Partners dopo aver svolto la due diligence, ha messo sul piatto circa 800 milioni. Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo. (fcinter1908)