Meteo Milano: variabile domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì

Meteo Milano: variabile domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì
3bmeteo INTERNO

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21.9°C, la minima di 11.6°C, lo zero termico si attesterà a 2232m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest.

Meteo Milano: variabile domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì. 2 maggio 2021 ore 12:00. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Altre due perturbazioni sono attese tra giovedì e venerdì: un sistema perturbato porterà un po’ di piogge al Nord mentre il secondo lambirà il Sud e la Sicilia. Di conseguenza assisteremo a un generale miglioramento del tempo, accompagnato da un clima tipicamente primaverile (LaPresse)

Previsioni METEO VIDEO di lunedì 03 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 2 maggio 2021. ore 11:44. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di lunedì 03 maggio. (3bmeteo)

Meteo Macerata: variabile fino a lunedì, discreto martedì. 2 maggio 2021 ore 11:36. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 4 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 4 secondi. Meteo Macerata. Previsioni meteo Macerata, domenica, 2 maggio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Meteo domani domenica 2 maggio: maltempo e allerta gialla su 3 regioni

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2530m. (3bmeteo)

lunedì, 3 maggio: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.9mm di pioggia. Meteo Treviso: temporali domenica, qualche possibile rovescio lunedì, variabile martedì. (3bmeteo)

Per il rischio idrogeologico Montagna emiliana centrale, Montagna romagnola, Alta collina piacentino-parmense, Montagna bolognese Per la Lombardia l’allerta gialla riguarda il rischio idraulico, il rischio temporali e il rischio idrogeologico. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr