Criptovalute: Robinhood sta lavorando al suo portafoglio cripto

Investire.biz ECONOMIA

Criptovalute: Robinhood sta lavorando al suo cripto-wallet. La piattaforma di trading sta testando una funzione di portafoglio digitale che permetterà agli utenti di depositare e prelevare direttamente criptovalute, si legge su Bloomberg.

Robinhood: continua l’impegno nel settore delle criptovalute. Robinhood aveva lanciato per la prima volta i servizi di trading su Bitcoin ed Ethereum nel 2018 per i clienti di cinque stati degli USA (Investire.biz)

La notizia riportata su altri giornali

La tesi di crescita sostenibile è avvalorata anche dal nuovo aggiornamento fatto da Cardano e dai nuovi progetti che sta intraprendendo con le istituzioni universitare. Invece lo stesso Green afferma una cosa diversa. (Yahoo Finanza)

Anche Safemoon nelle ultime 24 ore ha goduto della ripresa del mercato, infatti il suo prezzo è aumentato di circa il 4%, ma potrebbe tentare di stabilire ulteriori guadagni nelle prossime ore. Un sell-off esteso potrebbe far perdere a SAFEMOON un altro zero e portarlo al livello di 0,0000009 USD nelle prossime ore e/o giorni (Coinlist.me)

Non supporta però le funzioni di compravenditaRead More (HelpMeTech)

idexo è un'altra soluzione innovativa che aggira i vincoli delle catene legacy esistenti che supportano il conio NFT facilitando l'integrazione di NFT e mercati NFT in qualsiasi dApp o gioco. Blockchain che riducono le barriere NFT per i nuovi arrivati. (Cryptonews)

Le celebrità influenzano gli investitori crypto statunitensi. Kim Kardashian. L'azienda ha affermato che "quando si cercano informazioni sugli investimenti in generale, i proprietari di criptovalute differiscono dagli altri investitori". (Cryptonews Italy)

Carlo Antonelli, Amministratore Delegato di Fiera Milano Media, dichiara: “La grande capacità di un evento come il Milan Fintech Summit non è solo quella di saper guardare al futuro, ma proprio di essere in grado di anticiparlo (MI-LORENTEGGIO.COM.)