Sassuolo-Milan, Magnanelli: “Se perdiamo…”

MilanLive.it SPORT

Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo.

Il centrocampista ha parlato di tutta la sua carriera, ma ha toccato anche l’argomento di questa sfida con il Milan.

I rossoneri faranno visita domani al Sassuolo nel match del Mapei Stadium, in programma alle ore 18:00.

Un concetto ripreso anche oggi dal capitano Francesco Magnanelli, che oggi si è presentato in conferenza stampa per l’addio al club con cui ha giocato per 18 anni. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Penso di essere stato molto fortunato. Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. (TUTTO mercato WEB)

Ho sempre pensato di lasciare il Sassuolo in Europa: è mancato poco, ha le basi per essere in futuro stabilmente tra le prime 7-8". I segreti di Magnanelli. "Ci sono dei valori sui quali non ho mai abbassato la testa, mi sono sempre fatto forza su questi valori, e ho spinto giorno dopo giorno. (Tuttosport)

L’Inter si avvicina al match delle 18 contro la Sampdoria, l’ultimo di questa stagione. SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. (Inter-News)

Magnanelli dice addio al Sassuolo e al calcio giocato: "La promozione in A il ricordo più bello". Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni del Capitano neroverde, pronto a disputare la sua ultima gara: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario". (Sassuolonews.net)

L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr