Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema

Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema
MilanNews24.com SPORT

Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema fisico, è quanto emerso da poco, durante la rifinitura della squadra rossonera. Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema fisico, è quanto emerso da poco, durante la rifinitura della squadra rossonera e quanto riporta Peppe Di Stefano.

ANCORA FERMO- Per il croato da quando è arrivato al Milan si tratta del secondo stop dopo quello precedente subito immediatamente dopo il suo arrivo a Milanello. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Milan, Mandzukic salta il derby. L’attaccante croato – che con la Stella Rossa ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia del Milan – si è fermato nella rifinitura di questa mattina a causa di problema di natura muscolare. (Calcio mercato web)

Ballottaggio tra Tomori, Kjaer e Romagnoli per due maglie al centro della difesa. In difesa si rivede Calabria a destra dopo aver saltato le partite di La Spezia e Belgrado, mentre Hernandez agirà a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Derby scudetto -1. Obiettivo primo o quarto posto? Pioli: "Siamo già la sorpresa del campionato"

Poteva essere utile nel secondo tempo, ma non sarà così: non è a disposizione per il derby e ora dovrà fare gli accertamenti in seguito a questo stop muscolare Una brutta notizia per Pioli, che non ha il croato come arma a gara in corso contro l’Inter. (SOS Fanta)

Derby scudetto -1. Obiettivo primo o quarto posto? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr