Auriemma: 'Rinnovo Insigne: ecco quanto può offrire il Napoli al capitano'

AreaNapoli.it SPORT

Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato di Lorenzo Insigne: "Non c'è nessuna polemica tra l'entourage del calciatore e Aurelio De Laurentiis".

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente Teleclub Italia soffermandosi, tra le altre cose, su Lorenzo Insigne: "Sento troppe chiacchiere sul capitano del Napoli.

Lorenzo è un professionista serio, sta disputando un campionato straordinario", ha aggiunto Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento

"Lorenzo Insigne percepisce un ingaggio di 4.6 milioni a stagione di base fissa che arrivano a 5.5 con i bonus (se raggiunti). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitano azzurro, com'è noto, è in scadenza di contratto e nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club e diversi campionati. Il futuro di Lorenzo Insigne è al centro del calciomercato del Napoli: va al Toronto? (Spazio Napoli)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede? (Tutto Napoli)

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Tuttavia, se il Napoli andasse forte nel corso di questa stagione, stabilizzandosi in zona Champions, potrebbe correggere il tiro. Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia (Spazio Napoli)