“Il marchio dell’inquisitore”, quando il libro proibito “uccide” nella Roma del ’600

Sono trascorsi cinque anni dal 2011 in cui Marcello Simoni esordiva con il thriller storico Il mercante di libri maledetti, romanzo ormai quasi di culto per i fans del genere, che sapeva unire - in un contesto all’apparenza fin troppo sfruttato – cultura e storia, sapienza narrativa e ricerca, mistero e tensione, al punto da restare in classifica p... (La Stampa)

Su altri giornali

Escludendo le convulse fasi politiche con le quali si trova alle prese in pianeta terra, il 2016 passerà probabilmente alla storia come l'anno in cui la ricerca tecnologica globale si è finalmente resa conto di quanto le batterie montate sui ... (Emerge il Futuro)

All'interno dei forum dedicati ai prodotti Apple ma anche all'interno del forum di supporto ufficiale, molti clienti si starebbero lamentando di ... (Leonardo.it)

Continuano a piovere segnalazioni sui problemi di durata della batteria per le varie versioni di iPhone e iPad aggiornate a iOS 10.1.1. (Techpost)

Il problema è un qualcosa di ricorrente per l'azienda di Cupertino perché i sintomi di questa falla del sistema sono gli stessi che caratterizzano in maniera cadenzata da anni la scarsa resistenza delle batterie su iPhone. (AlgheroNewsGroup)

A distanza di qualche settimana dal rilascio di iOS 10.1.1, l'ultimo aggiornamento del sistema operativo della mela, diversi utenti stanno segnalando gravi problematiche che influiscono sulla durata della batteria degli iPhone. (Tech Fanpage)

iOS 10.1.1 causa problemi di batteria agli iPhone, almeno stando ad ulteriori riscontri che si sono avuti nel corso degli ultimi giorni. Molti utenti possessori dell'iPhone 6S si sono ... (TheAppleLounge)