Presi i due rapinatori incubo di Ostia e Dragona: volevano svaligiare una farmacia dell'Axa - VIDEO

Il Faro online INTERNO

Ostia – Sono stati fermati i due rapinatori seriali che negli ultimi mesi erano diventati l’incubo delle farmacie di Ostia e Dragona.

Giudicati con rito direttissimo, i rapinatori sono stati condannati a 3 anni e un mese di reclusione per la sola rapina di via di Macchia Saponara.

I due rapinatori, un 50enne e un 52enne, entrambi pregiudicati, sono adesso fortemente indiziati di essere gli autori di altre sei rapine ai danni di quattro farmacie, un supermercato e una farmacia nelle zone di Ostia e Dragona. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Sventata l’ennesima rapina dalla polizia. Avevano rapinato diverse farmacie e supermercati nelle zone di competenza del X Distretto «Lido di Roma», armati e con la stessa modalità d’azione, creando forte allarme sociale. (Corriere TV)

Si tratta di un 52enne e di un 50enne, entrambi residenti in zona. Avevano rapinato diverse farmacie e supermercati nella zona di Ostia, sul litorale romano, i due uomini arrestati in flagranza di reato dalla polizia di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un’attenta attività di pedinamento, i poliziotti sono riusciti a bloccare in flagranza i due rapinatori, mentre tentavano il colpo in una farmacia di zona. A casa di uno dei due rapinatori, durante la perquisizione, è stata rinvenuta, dentro una cassapanca all’interno del salone, la stessa pistola calibro 7 utilizzata nella rapina del 16 dicembre scorso sempre in una farmacia (Il Messaggero)

Due rapinatori residenti sul litorale, di 50 e 52 anni, sono finiti in manette. In più la polizia ritiene i due fortemente sospettati per altre rapine. (RomaToday)

Gli investigatori erano sulle loro tracce ormai da tempo e, aiutati anche dalle riprese delle telecamere degli esercizi commerciali presi di mira, avevano individuato l'autovettura utilizzata dai due soggetti per spostarsi. (Tiscali.it)

Ma proprio questo modo di occultare la targa ha permesso ai poliziotti di arrestare due rapinatori seriali. La novità in questo caso è che i rapinatori la mascherina la mettevano sulla targa dell'auto per non farla riconoscere. (IL GIORNO)